..scritto da Cuccarone su cheatsfactor.comAnche The Elder Scrolls Online prevede la possibilità di trasformarsi in degli assetatissimi succhiasangue e diventare dei veri vampiri. In questa guida vediamo come fare e quali sono i pro ed i contro che la malattia della porfiria porta con se.
Per diventare vampiri ci sono due modi:
1) Zone di infezione
I vampiri possono essere trovati nelle zone di livello avanzato del mondo di Tamriel. Tenete gli occhi aperti e cercate per zone speciali come grotte / dungeons che presentano il simbolo della luna crescente. I vampiri si raccolgono in queste zone e se verreti attaccati / morsi contrarrete la malattia. A questo punto si attiverà una nuova quest nel vostro giornale chiamata "Scion of the Blood Matroon". Completate questa missione per poter decidere se diventare vampiri a tutti gli effetti o se curare la malattia. (maggiori dettagli sulla cura nella guida che spiega come curare il vampirismo).
2) Infezione da altri giocatori
Se incontrate un altro giocatore che è già diventato vampiro, potreste essere morsi ricevendo così la malattia. Tra un morso e l'altro si attiva comunque un timer che lascia passare 7 giorni di tempo.
Vantaggi e svantaggi del vampirismo
Da Vampiri, riceverete una nuova linea di abilità nel menù "World Skills". Il personaggio inizierà a subire i 4 stadi della malattia, ognuno con i suoi potenziamenti ed handicap. Eccoli qui di seguito.
Stadio 1 (30 min): +50% vulnerabilità al fuoco
Stadio 2 (60 min): +50% vulnerabilità al fuoco / -20% rigenerazione salute / -20% costo vita nelle abilità da Vampiro
Stadio 3 (90 min): +50% vulnerabilità al fuoco / -50% rigenerazione salute / -40% costo vita nelle abilità da Vampiro
Stadio 4 (+90 min): +50% vulnerabilità al fuoco / -75% rigenerazione salute / -60% costo vita nelle abilità da Vampiro
Come potete vedere, in tutti gli stadi della malattia rimane una maggiore vulnerabilità al fuoco. Usando le abilità da Vampiro, inoltre, non consumerete magika ma direttamente vita. A prima vista può sembrare molto sconveniente, ma bisogna considerare che si acquisiscono abilità molto potenti come la "Nightblade" (invisibilità) e la Dark Stalker.
Ma esiste una cura alla malattia dei vampiri?
Se siete stati morsi da poco e la malattia non è ancora conclamata, per avere la possibilità di curarvi dovrete completare la quest "Scion of the Blood Matroon" (traduzione non confermata: "discendente della matrona del sangue"). Questa missione dovrebbe apparire nel giornale quando verrete infettati con il morso di un altro vampiro.
Se invece avete già superato la fase iniziale e siete già in uno dei 4 stadi avanzati della malattia, dovrete nutrirvi con il sangue di umani per farla regredire. Usate l'abilità dell'invisibilità o la Dark Stalker per rendervi il "lavoro" più semplice. In alternativa trovate un umano che dorme, avvicinatevi e abbassatevi per visualizzare l'opzione che permette di succhiare il sangue.
Nessun commento:
Posta un commento